Saturday, February 18, 2006


Yoko Ono, 73 anni, e Sean Lennon, 30, figlio del mitico John, a passeggio per le vie di New York. Da notare la somiglianza dell'ex Beatles, in uno scatto del 1969, con il figlio...

Sunday, February 12, 2006

Povera Italia..!!!!

Ogni giorno di più, riflettendo, leggendo i giornali, navigando su internet e ascoltando i tg mi rendo conto di come in basso stia cadendo l 'Italia, nazione da sempre vista dal resto del mondo pregna di sentimentalismo, stabilità, rigore morale e senso di civiltà, ma che al giorno d'oggi a me sembra sempre più in caduta libera in quasi ogni aspetto della vita sociale, dalla politica alla cultura, dallo sport alla morale .

Come cazzo si puo mai avere a che fare e conferire attenzione mediatica di gran rilievo a gente come Il CAVALIERE PREMIER PRIMO MINISTRO CAPO DEL GOVERNO UOMO FATTO DA SE' GRAN LAVORATORE L' ESIMIO Silvio Berlusconi da Arcore, che in uno dei suoi mille interventi pubblici del periodo ne spara una dietro l 'altra ( di cazzate).....e vi riporto l 'ultima in ordine di tempo:

(ANSA) ROMA, 12 FEB - Berlusconi dichiara 'Sono il Gesu' Cristo della politica' ed e' subito polemica, sia nella maggioranza che nelle file dell'opposizione.

Ma dico siamo pazzi? Ma dove vogliamo arrivare....NO COMMENT!

O ancora,tale PADRE FEDELE BISCEGLIA dalla Puglia, il sacerdote ai domiciliari con l'accusa di avere violentato una suora,che, calvalcando l'onda dell'attenzione mediatica,ha accettato la candidatura al Senato. Lo ha detto il leader della lista Diritti civili, Franco Corbelli, che gli ha proposto la candidatura. Stamani Corbelli si e' recato nel convento di Belvedere Marittimo dove padre Fedele e' ai domiciliari. Il frate firmera' il modello per l'accettazione solo dopo avere ricevuto l'autorizzazione dalla magistratura.

Un'altro incredibile caso è quello della pubblicità PATA recitata da MISTER 25 Cm, ER MITRAGLIA ovvero il pornodivo piu famoso al mondo Rocco Siffredi da Pescara, che appare sullo schermo in versione MAGNECCIO attorniato da tante ragazze a bordo piscina indossando una finissima vestaglietta rossa di gran classe,e che mentre sei a tavola potresti rischiare di beccare facendo Zapping col telecomando e che ti fa letteralmente passare u pititto. Recita così, poi giudicate voi:

Io di patate ne ho viste tante, gustose, fragranti
Non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte...
americane, tedesche, olandesi, grandi e piccole, con la sorpresa
Le prendevo così, senza tanti complimenti, anche 3 alla volta
ma nessuna è come questa
Fidati di uno che le ha provate tutte
Amica Chips è la migliore...
O ancora il fatto che Rifondazione comunista schiererà in campo l’icona gay del nostro paese, Vladimir Luxuria e a questo proposito Bertinotti spiega la scelta come un modo per proporre una nuova sinistra. O sarà solo un modo per arraffare più voti? La comunità gay è grande in Italia e Rifondazione avrebbe proprio bisogno di voti. Povero Vladimir: se venisse eletto dovrebbe abbondanare il suo nome d’arte e il suo eccentrico modo di vestire.
Cmq mi fermo qui ma c sarebbe tanto da dire, intanto mi limito a dire una frase sola....Povera Italia!