Monday, September 03, 2007

A way of life

"Quando sei invitato a nozze da qualcuno, non metterti al primo posto, perchè non ci sia un altro invitato più ragguardevole di te e colui che ha invitato te e lui venga a dirti: "Cedigli il posto!" Allora dovrai con vergogna occupare l'ultimo posto. Invece, quando sei invitato, va a metterti all'ultimo posto, perchè venendo colui che ti ha invitato ti dica: "Amico, passa più avanti". Allora ne avrai onore davanti a tutti i commensali. Perchè chiunque si esalta sarà umiliato e chi si umilia sarà esaltato".
(dal Vangelo secondo Luca)

Dedicato a tutti coloro che, come me, fanno della modestia della semplicità e dell'umiltà una ragione e uno stile di vita.

10 Comments:

At 1:23 PM, Blogger framore said...

Beh, essere modesti include non dire di essere modesti ^^
Quindi semplicemente continua ad esserlo ma non dire di esserlo.

Mi piace molto che hai citato il vangelo. Bravo cugino.

Giorni fa al lavoro abbiamo letto un passo dei proverbi che dice così:
Do not praise yourself, let somebody praise yourself.

I praise you my friend, and I thank God for having allowed me to meeet you.

 
At 4:25 PM, Blogger Giorgia said...

questo mi piace di te:)

 
At 9:38 PM, Blogger Espo said...

chapeau fabbra.... quando esci fuori queste kikke capisco bene ki ho di fronte..... ci mancherai....
Un amico....

 
At 1:49 PM, Anonymous Anonymous said...

Espo detto così sembra che sta morendo! Cmq che ci mancherai è un pò vero...
Un secondo amico ...:-)

 
At 4:00 PM, Anonymous Anonymous said...

mariamaria

per framore: ekkeppalle sempre a riprendere...:)

per gio: appoggio

per espo: questo "chapeau" fa molto chic

per endriu: come sei poco sentimentalO

per fabbra: secondo me sei un angelo

 
At 4:37 PM, Blogger Fabbra said...

Ora non esagerate...comq grazie però basta ke poi m commuvo...

 
At 6:14 PM, Blogger Lc said...

Goditi la tua esperienza inglese..perche' ti aiutera' a capire molti aspetti della vita.

Un abbraccio my friend.
Ci vediamo a Liverpool

 
At 4:41 AM, Blogger framore said...

Molti aspetti della vita...
Ho un'amica marocchina a londra, molto graziosa ed intelligente, se vuoi ti do' il numero e la incontri... si chiama Miazmi, studia all'universita' di architettura.

p.s.
nadia, ma quando mi fai sapere se vieni qua ? io tra poco devo comprare un altro biglietto aereo per il periodo di ottobre, devo decidere tra giappone, singapore, pechino o taiwan...se tu mi fai sapere se vieni magari lo prendo per il giappone nel periodo in cui tu sei qui, cosi' andiamo insieme...
ok ?

 
At 11:35 AM, Blogger Lc said...

A che ci sei perche' nn lo dai a me il numero della tua amica?
hahahahahah

 
At 12:02 AM, Anonymous Anonymous said...

Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

 

Post a Comment

<< Home