Monday, October 10, 2005

Ebbene si....
















Ebbene si...ankora stento a crederci ma è cosi.....ebbene si....ke sabato sera indimenticabile.....ebbene si...la mia prima uscita con una matura trentenne...ebbene si...ed ora si ke posso fare lo sborone coi miei amici e vantarmi di questa esperienza ke auguro a tutti i miei coetanei di poter vivere almeno una volta nella loro vita....
Ebbene si...doveva essere la serata del concerto dei Subsonica ( gruppo molto in voga tra giovani e non, considerata una delle formazioni piu interessanti dell' ALTERNATIVE italica, anke se genere un po di nikkia rispetto al pop classico e commerciale)....doveva esserlo...ma non lo è stato....
Ebbene si...sinceramente un avvenimento di si tal preminenza tra le eperienze della mia vita non poteva passare in secondo piano rispetto al concerto....
Ebbene si...la serata iniziava quando io adrenalico come non mai mi preparavo al meglio delle mie possibilità per sfoggiare tutto il mio sex appeal nei confronti di lei....così alle 20.20 circa squilla....si... si è già qui...è proporio lei....ke passa a prendermi con la sua TORPEDO BLU (popi popi) ........al kè scendo subito per non farla attendere nemmeno un minuto....
Da gran cavaliere quale sono, modestamente, le propongo senza pensarci su piu di un secondo di mettermi io alla guida....anke per metterla un pò a suo agio dopo averla vista alquanto tesa ( forse perkè per lei si trattava del suo primo incontro con un ventenne..)!!
Ed ecco ke ci incamminiamo verso il Palasport....ed io, facilitato dalla mia guida sicura ma pur sempre potente, cerco di intrattenere al meglio la fortunata di turno.....tra anedotti inventati per il caso ( di mie esperienze mai avvenute in realtà con altre trentenni...) e simpatike ma sempre attuali battutine ZElighiane...

Arrivati al Palasport la intrettenevo, tra quanke abbraccio e qualke foto in stile MARIAGE, per poi adddentrarci nella bolgia del concerto...
Concerto molto bello....poderoso.....adrenalinico....l'unica nota negativa i circa 55° gradi e le sudore ke non si puo immaginare....ed eravamo in maglietta!!!
Sudore ke io con la mia solita VERVE cercavo di tamponare tra una canzone e l 'altra..... ma con scarsi risultati!!!
Come concordato con la mia dama della serata l'OSCAR per la migliore performance della serata puo esssere sicuramente asseggnata alla vulcanica DISCO LABIRINTO (quella ke fa "Vorrei una discoteca labirinto.....").
Naturalmente non vi dico quanti conoscenti ho potuto incocciare al concerto...
Finita la performance, non vi dico la PREMUNIA ke ci stavamo prendendo fuori, noi tutti sudati.... e ho accompagnato la donzella a mettere qualkosa sotto i denti...(ma nn faccio nessuna allusione...porci!! anke perkè ho beccato una ragazza di sani principi ke nn la da via facilmente....!!ke sfiga...!)....cosi ci siamo recati presso PEPPY's in mondello.....2 transci di pizza e via....sotto casa di FRAMORE per non dimenticarlo....
Poi a lettuccio....coi piedi strafatti e le gambe a pezzi...
Il resto non posso stare qui a raccontarvelo.....ma vi lascio solo immaginare...
KE bella serata....!!!






PS=(ma le trentenni se la tirano troppo!!!)

4 Comments:

At 5:37 PM, Blogger Unknown said...

я блин тебе еще отомщу!!!!

 
At 11:16 PM, Blogger Giorgia said...

ti potte piacereeee mica è festa, finalmente hai provato il brivido di uscire con una 30 enne..ma nn ti abituare eh???!!:)tvb kema

 
At 1:41 PM, Blogger Giorgia said...

sembrate raimondo e sandra nell' anno 2005:) auauuaauha una fiction potremmo fare!!!

 
At 6:53 AM, Blogger framore said...

minchia ma veru bruniello ca patente europea ri brunielli...
comprimenti vivissimi

 

Post a Comment

<< Home